Progettiamo e realizziamo prodotti unici
Ogni veicolo Bertoli, dal grande rimorchio al semplice carrellino a mano, dal carrello speciale al carrello personalizzato, è costruito con una serie di accorgimenti e soluzioni esclusive che lo rendono straordinariamente funzionale ed efficiente.
In tanti anni di attività i problemi affrontati, le soluzioni ricercate, l’opportunità di lavorare per grandi committenti, hanno creato un prezioso bagaglio di conoscenze e la propensione a studiare ed applicare soluzioni sempre più avanzate.
Capacità e conoscenze vengono trasferite su tutta la produzione e messe a disposizione di ogni cliente.
La lunga durata del prodotto è reale e ben documentata: decine di migliaia di carrelli Bertoli lavorano da decenni in impieghi gravosi con un insignificante consumo delle parti soggette ad usura.
Progettiamo e realizziamo prodotti unici
Ogni veicolo Bertoli, dal grande rimorchio al semplice carrellino a mano, dal carrello speciale al carrello personalizzato, è costruito con una serie di accorgimenti e soluzioni esclusive che lo rendono straordinariamente funzionale ed efficiente.
In tanti anni di attività i problemi affrontati, le soluzioni ricercate, l’opportunità di lavorare per grandi committenti, hanno creato un prezioso bagaglio di conoscenze e la propensione a studiare ed applicare soluzioni sempre più avanzate.
Capacità e conoscenze vengono trasferite su tutta la produzione e messe a disposizione di ogni cliente.
La lunga durata del prodotto è reale e ben documentata: decine di migliaia di carrelli Bertoli lavorano da decenni in impieghi gravosi con un insignificante consumo delle parti soggette ad usura.
Alcuni elementi concorrono a rendere i carrelli Bertoli veramente unici:
- Freno di stazionamento di serie ad attivazione semiautomatica con la manuale messa in verticale del timone di traino.
- Possibilità di equipaggiamento con freno di stazionamento automatico ad abbandono, freno di emergenza idraulico ad abbandono, freno di servizio idraulico a repulsione.
- Gancio posteriore di traino con perno prigioniero antisfilamento, manuale o con ritorno a molla, o ad attivazione automatica all’innesto del timone di traino.
- I carrelli manuali, con particolare riguardo a quelli ad uso ufficio, prevedono bordi ribattuti e spigoli protetti nei punti di possibile contatto con l’operatore.
- Sistema di forcella girevole, sospensioni integrali in gomma, cerchi ruota di tipo scomponibile, ralle a sfere continue.
- Speciali ruote di eccezionale scorrevolezza in gomma piena, “superelastiche”, “semipneumatiche”.
- Cura nella progettazione di particolari elementi in lamiera d’acciaio stampata e telai per la creazione di sistemi robusti e leggeri.
Contattaci anche tu, potremo valutare assieme la tua richiesta e trovare la migliore soluzione al tuo problema di movimentazione.
Alcuni elementi concorrono a rendere i carrelli Bertoli veramente unici:
- Freno di stazionamento di serie ad attivazione semiautomatica con la manuale messa in verticale del timone di traino.
- Possibilità di equipaggiamento con freno di stazionamento automatico ad abbandono, freno di emergenza idraulico ad abbandono, freno di servizio idraulico a repulsione.
- Gancio posteriore di traino con perno prigioniero antisfilamento, manuale o con ritorno a molla, o ad attivazione automatica all’innesto del timone di traino
- I carrelli manuali, con particolare riguardo a quelli ad uso ufficio, prevedono bordi ribattuti e spigoli protetti nei punti di possibile contatto con l’operatore.
- Sistema di forcella girevole, sospensioni integrali in gomma, cerchi ruota di tipo scomponibile, ralle a sfere continue.
- Speciali ruote di eccezionale scorrevolezza in gomma piena, “superelastiche”, “semipneumatiche”.
- Cura nella progettazione di particolari elementi in lamiera d’acciaio stampata e telai per la creazione di sistemi robusti e leggeri.
Contattaci anche tu, potremo valutare assieme la tua richiesta e trovare la migliore soluzione al tuo problema di movimentazione.